Smart Plastics 2024

MPT Plastica a Smart Plastics 2024

MPT Plastica è presente alla XI edizione del Forum, con relatori di spicco nel settore delle materie plastiche per affrontare temi cruciali come la sostenibilità, l’innovazione tecnologica e le sfide future del settore.

In una edizione di Smart Plastics all’insegna della sostenibilità, abbiamo anche parlato di:

  • High Performances, resistenza meccanica e agli agenti chimici e atmosferici, per risultati di lunga durata.
  • Leggerezza, per ridurre, soprattutto nel settore dei trasporti, il consumo di materiale e di energia.
  • Metal Replacement, peso più basso, semplicità di lavorazione, integrazione di componenti e maggiore libertà di design sono le carte vincenti dei tecnopolimeri.
  • Surfaces, attenzione massima a qualità e varietà delle superfici nel #design contemporaneo, in applicazioni tecniche ed estetiche.
  • E-plastics, connubio tra materiali polimerici ed e-mobility.

Grazie a Maurizio Frigerio, Responsabile Commerciale Italia Meusburger , a Enrico Costarelli di iHR Solution, a Davide Rossi di Rossi Consulting, a Andreana Ippolito, Event Coordinatori di Plast Design e ai numerosi clienti, fornitori passati dal nostro stand per il tempo che ci hanno dedicato.

Ogni incontro e confronto a cui abbiamo partecipato è stato un’opportunità per consolidare relazioni esistenti e per creare nuove partnership che ci spingono verso il continuo miglioramento delle nostre competenze.